VUOI ESSERE RISARCITO PER UN DANNO CAUSATO DA MALASANITÀ?
RISARCIMENTO LEGALE È UN TEAM DI ESPERTI IN RISARCIMENTO DANNI SEMPRE AL TUO FIANCO!
Gestiamo casi di risarcimento danni dovuti a malasanità, responsabilità medica o medico ospedaliera!

Sei stato vittima di un errore medico?

Sottoponici il caso senza alcun impegno da parte tua e, dopo una attenta verifica e previo parere positivo sulla responsabilità, il nostro team di legali specializzato in responsabilità medica e della struttura ospedaliera ti aiuterà a ottenere, nel più breve tempo possibile, un equo risarcimento dei danni.

 

Il risarcimento del danno potrà essere richiesto anche dai parenti del paziente che sia deceduto a causa dell’errore del medico o della struttura sanitaria o abbia subito gravi lesioni o il peggioramento delle proprie condizioni di salute.

Qualora decidessi di incaricare uno dei nostri professionisti per ottenere il risarcimento del danno, non ti sarà richiesto alcun anticipo di spesa ad eccezione degli eventuali costi vivi, quali il contributo unificato per l’iscrizione della causa a ruolo.

Se sei titolare di un reddito annuo inferiore ad euro 11.528,41, ti aiuteremo a compilare l’istanza per l’ammissione al patrocinio a spese dello Stato. In caso di ammissione, non dovrai sopportare alcuna spesa: l’attività’ professionale dell’avvocato (così come il contributo unificato e le altre spese che si dovessero rendere necessarie nel corso del processo, per es. perizie o traduzioni) sarà, infatti, retribuita all’avvocato direttamente dall’Erario.

Leggi anche

Risarcimento danni da chirurgia estetica

Risarcimento danni da interventi non chirurgici