SEI STATO COINVOLTO IN UN INCIDENTE STRADALE?
VUOI ESSERE RISARCITO?
RICHIEDI UNA CONSULENZA LEGALE TOTALMENTE GRATUITA!
Il nostro team ascolterà le tue necessità e ti guiderà fino al giusto risarcimento per il danno che hai subito a causa dell'incidente.
Risarcimento Legale ti aiuta a richiedere il risarcimento dei danni causati da incidente stradale senza anticipare e sostenere alcuna spesa.

Risarcimento Legale ti fornisce un parere sul tuo caso senza nessun costo e senza impegno: valuteremo tutti gli aspetti pratici e legali e ti forniremo un parere professionale sul persorso da fare per ottenere un corretto risarcimento dei danni subiti.

Affidati ai nostri esperti! I nostri avvocati e medici legali esamineranno il tuo caso e ti indicheranno l’iter da seguire per ottenere il massimo risarcimento.

Non dovrai anticipare alcuna spesa; una volta che avrai ottenuto il risarcimento, la compagnia assicurativa del responsabile del sinistro si farà carico dei compensi dei nostri avvocati.

Costi per richiedere un risarcimento da incidente stradale

Qualora decidessi di incaricare uno dei nostri professionisti per ottenere il risarcimento del danno, non ti sarà richiesto alcun anticipo di spesa ad eccezione degli eventuali costi vivi, quali il contributo unificato per l’iscrizione della causa a ruolo.

Se sei titolare di un reddito annuo inferiore ad euro 11.528,41, ti aiuteremo a compilare l’istanza per l’ammissione al patrocinio a spese dello Stato. In caso di ammissione, non dovrai sopportare alcuna spesa: l’attività’ professionale dell’avvocato (così come il contributo unificato e le altre spese che si dovessero rendere necessarie nel corso del processo, per es. perizie o traduzioni) sarà, infatti, retribuita all’avvocato direttamente dall’Erario.


 Leggi anche

Risarcimento per incidente sul lavoro

Risarcimento per danni da chirurgia estetica

Risarcimento Danni per Malasanità