HAI SUBITO UN DANNO E VUOI ESSERE RISARCITO?
NON ESITARE! LASCIATI GUIDARE DAL TEAM DI RISARCIMENTO LEGALE E VERRAI RISARCITO!
Risarcimento Legale è la società leader in Italia nel settore del risarcimento dei danni subiti.
Con noi avrai a disposizione un team di Legali Professionisti in tutta Italia che, con estrema competenza, ti saranno vicino e ti guideranno fino al giusto risarcimento per il danno che hai subito.

Risarcimento Legale ti offre assistenza legale, civile e penale.

Con il nostro aiuto puoi richiedere il risarcimento di danni dovuti ad incidenti stradali, infortuni sul lavoro e malasanità, inclusi danni da chirurgia estetica e da interventi non chirurgici, come danni da trapianto di capelli o altri interventi estetici non chirurgici.


PER UNA LIQUIDAZIONE DEI DANNI SUBITI EFFICIENTE SCEGLI IL TEAM DI RISARCIMENTO LEGALE!
Il Team di Risarcimento Legale tutela i tuoi diritti, ascolta le tue esigenze e ti segue durante tutto l'iter necessario a giungere al corretto risacimento dei danni che hai subìto.

Ti ascoltiamo e cogliamo le tue esigenze. Difendiamo le tue ragioni senza che tu debba anticipare nessuna spesa.

Qualora decidessi di incaricare uno dei nostri professionisti per ottenere il risarcimento del danno, non ti sarà richiesto alcun anticipo di spesa ad eccezione degli eventuali costi vivi, quali il contributo unificato per l’iscrizione della causa a ruolo.

Se sei titolare di un reddito annuo inferiore ad euro 11.528,41, ti aiuteremo a compilare l’istanza per l’ammissione al patrocinio a spese dello Stato. In caso di ammissione, non dovrai sopportare alcuna spesa: l’attività’ professionale dell’avvocato (così come il contributo unificato e le altre spese che si dovessero rendere necessarie nel corso del processo, per es. perizie o traduzioni) sarà, infatti, retribuita all’avvocato direttamente dall’Erario.