HAI SUBITO UN INCIDENTE SUL LUOGO DI LAVORO?
RISARCIMENTO LEGALE È LA SOLUZIONE CHE CERCHI PER OTTENERE IL GIUSTO RISARCIMENTO IN SEGUITO AD INCIDENTI SUL LAVORO!
Se hai avuto un incidente sul lavoro e vuoi ottenere il risarcimento dei danni subiti in seguito all'incidente, ma non ti senti tutelato dall’INAIL, Risarcimento Legale con il suo team di esperti in risarcimenti tutela i tuoi diritti!

Chiedi un parere gratuito e non impegnativo al team di Risarcimento Legale: valuteremo tutti gli aspetti del tuo incidente sul lavoro e ti consiglieremo sul percorso da seguire per ottenere un risarcimento adeguato ai danni patiti.

COSTI PER RICHIEDERE UN RISARCIMENTO DA INCIDENTE SUL LUOGO DI LAVORO

Qualora decidessi di incaricare uno dei nostri professionisti per ottenere il risarcimento del danno, non ti sarà richiesto alcun anticipo di spesa ad eccezione degli eventuali costi vivi, quali il contributo unificato per l’iscrizione della causa a ruolo.

Se sei titolare di un reddito annuo inferiore ad euro 11.528,41, ti aiuteremo a compilare l’istanza per l’ammissione al patrocinio a spese dello Stato. In caso di ammissione, non dovrai sopportare alcuna spesa: l’attività’ professionale dell’avvocato (così come il contributo unificato e le altre spese che si dovessero rendere necessarie nel corso del processo, per es. perizie o traduzioni) sarà, infatti, retribuita all’avvocato direttamente dall’Erario.


 Leggi anche:

Risarcimento Danni da Incidente Stradale

Risarcimento Danni per Malasanità

Risarcimento Danni per Chirurgia Estetica